Giovedi` 8 agosto 2013

BASSA BAVIERA e la TERRA del PAPA € 415.00

Descrizione Viaggio

1º giorno: Ritrovo di Signori partecipanti nei luoghi ed agli orari stabiliti e partenza via autostrada. Sosta lungo il percorso per colazione pranzo facoltativi e le necessità personali. Arrivo nei dintorni di Rosenheim sistemazione in hotel cena e pernottamento.

2º giorno: Prima colazione in hotel e partenza per Altoetting, graziosa cittadina barocca sede del più importante Santuario Mariano della Germania. Pranzo libero. Nel pomeriggio sosta a Markt am Inn, Villaggio natale di Benedetto XVI. In serata arrivo a Deggendorf, sistemazione in hotel cena e pernottamento.

3° giorno: Prima colazione in hotel e partenza per Passau e visita dell’ elegante città barocca, alla confluenza fra Inn e Danubio. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita di Ratisbona, fra le più belle città medievali della Germania, sul Danubio con la grandiosa cattedrale gotica. In serata sistemazione in hotel cena e pernottamento.

4° giorno: Prima colazione in hotel ed inizio del viaggio di rientro, previsto dopo soste per colazione pranzo facoltative e le necessità personali, in tarda serata.


Il Programma

Durata Giorni: 4

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman G.T. Hotel 3 stelle con trattamento come da programma. Pranzi in ristorante dove previsti. Visite guidate come da programma. Accompagnatore.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tassa Turistica, Ingressi, bevande, mance, ed extra in genere e tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”


Prenotazione













arrow
BASSA BAVIERA e la TERRA del PAPABASSA BAVIERA e la TERRA del PAPABASSA BAVIERA e la TERRA del PAPABASSA BAVIERA e la TERRA del PAPABASSA BAVIERA e la TERRA del PAPABASSA BAVIERA e la TERRA del PAPA